Spedizioni e Resi


Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti potrebbe essere richiesto un ritorno o un cambio a seconda della tua situazione
Tutti gli articoli restituiti devono essere in condizioni completamente nuove, inutilizzate e con etichette e imballaggi originali.
1.If hai ricevuto un elemento errato
Hai la possibilità di 1) chiedere di inviare quello corretto nel tuo prossimo ordine, 2) restituirlo per un rimborso completo, o 3) 1) scambiarlo per l'articolo corretto. I clienti devono confermare la loro ammissibilità per uno scambio o un ritorno Con il Servizio Clienti prima di inviare gli articoli. In molti casi, hai 7 giorni dopo aver ricevuto il tuo ordine per contattare il Servizio Clienti e richiedere un ritorno o uno scambio.
2.Si ha ricevuto un elemento nel colore sbagliato
Hai diritto a un rimborso completo dopo che il Servizio Clienti conferma di aver ricevuto il colore sbagliato. Le differenze di colore percepite a causa delle impostazioni di visualizzazione del monitor del computer non sono motivo di rimborso.
3. Se un elemento manca dal tuo ordine
Contatta il Servizio Clienti per informarci che un elemento manca dal tuo ordine. Quando abbiamo confermato la mancanza di un elemento, offriremo un rimborso completo della tassa di prezzo e spedizione di articolo e cominceremo ad elaborare una nuova per il tuo prossimo ordine.
4.If il vostro pacchetto è perso durante la spedizione
Contatta il Servizio Clienti per informarci che non hai ricevuto il tuo pacchetto. Una volta che confermiamo con il corriere che il tuo pacchetto è perso, offriremo un rimborso o invieremo i tuoi articoli.
5. Se abbiamo spedito un elemento difettoso o danneggiato
Hai diritto a un rimborso completo o uno scambio. Quando richiedi il tuo rimborso, sarai pronto a fornire le fotografie del Servizio Clienti che mostrano chiaramente il problema con l'elemento e il numero di monitoraggio nel più breve tempo possibile. In alternativa, è possibile aprire l'articolo di fronte alla persona di consegna e se si scopre che è stato danneggiato durante la spedizione, è possibile rifiutarlo. Wholesale7 ti invierà un nuovo articolo nel tuo ordine successivo o ti rimborsa.
6.Wholesale7 rimborserà i tuoi soldi al tuo saldo sul conto del sito web normalmente, quindi i tuoi soldi possono essere utilizzati nel tuo prossimo ordine. Se desideri chiedere rimborso al tuo account Paypal, ti preghiamo di richiedere un pagamento tramite Paypal ( Serviceonline.aline1@gmail.com) , rimborseremo immediatamente
Tempi di spedizione
Dopo che il pagamento completo del tuo ordine è confermato per essere ricevuto da noi In linea generale, abbiamo bisogno di 1-2 giorni per preparare l'ordine. Per alcuni ordini della nave goccia che i pezzi totali di prodotti sono relativamente meno Può essere spedito fuori entro 24 ore dopo il vostro pagamento è confermato.
Tuttavia, a quegli ordini che includono un sacco di prodotti Abbiamo bisogno di un po 'più tempo per prepararlo, se non vengono visualizzati articoli non in magazzino Inoltre possono essere spediti fuori 72 ore più tardi al più tardi.
Poiché la gamma dei prodotti che vendiamo è relativamente estesa. Quindi è difficile per noi fare l'inventario 100% preciso. A volte riceverai la notifica per gli articoli in esaurimento Durante il processo di preparazione nel vostro ordine anche se sono visualizzati in azione sul sito web quando li avete ordinati. Ti invieremo una email per chiedere la tua opinione, potete scegliere di sostituirli o ottenere rimborsati. Forse questo provocherà un certo ritardo all'invio del tuo ordine. Quindi controlli più frequentemente la tua casella di posta per ottenere il più aggiornato aggiornamento del tuo ordine. In modo generale. Non riprenderemo attualmente gli articoli in esaurimento.
Si prega di prestare attenzione alle informazioni riportate di seguito se alcuni articoli fuori articolo si verificano nel tuo ordine
1. se non si desidera sostituire gli articoli in magazzino, sarà rimborsato sia la tassa di spedizione che il prezzo dell'articolo. In tal caso il tuo ordine sarà spedito senza esaurito molto presto.
2. potete sostituire gli articoli fuori stock di qualsiasi articolo. Proprio dirci il codice dell'articolo della vostra sostituzione, quindi sostituiremo per voi. Se la sostituzione renderà l'importo totale del tuo ordine cambiato a causa della differenza di prezzo tra l'uscita Dell'articolo di magazzino e della vostra sostituzione, quindi forse a volte è necessario pagare di più Quindi si prega di pagare la differenza di prezzo per la vostra sostituzione il più presto possibile.
3. Per il rimborso delle merci non in magazzino, come la nostra pratica comune, verrà rimborsato Il tuo account nel wholesale7 in primo luogo, può essere detratto per pagare direttamente il tuo ordine successivo 'Può anche essere rimborsato al tuo account paypal dopo che la tua richiesta al paypal viene ricevuta da noi.
Per quanto riguarda gli articoli in esaurimento che fanno la guai a te, siamo così dispiaciuti, basta per favore capire, Ma aggiorneremo più spesso l'inventario per evitare che accada
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